Chi siamo

Chi Siamo

Vogliamo presentarci!

Piccoli Viaggiatori Anna e MatteoSiamo Matteo e Anna, un barbuto e una sognatrice che hanno scelto di passare la vita insieme.
Amiamo partire appena possibile per andare all’esplorazione di luoghi nuovi, conoscere persone e assaporare gusti diversi. Il nostro limite, come forse per molti di voi,  è il tempo. Sempre troppo poco per potersi dedicare a quello che veramente piace.
Abbiamo deciso di aprire il blog PiccoliViaggiatori.it per poter condividere con chiunque le nostre scoperte e le emozioni che viviamo di volta in volta uscendo di casa.
Ci definiamo PiccoliViaggiatori perché siamo persone normali, come voi e molti altri.
Non siamo (ancora) viaggiatori estremi capaci di imprese importanti, ma parafrasando le parole del famoso antropologo David Le Breton, ogni viaggio “ci fa e ci disfa, il viaggio ci inventa”.
Se i nostri racconti ti appassionano, seguici e condividi le esperienze anche con i tuoi amici!

Perchè PiccoliViaggiatori?

Ore 23.30 di un giorno “x” della settimana. Mentre eravamo beatamente spaparanzati sul divano è arrivata l’idea: Piccoli Viaggiatori. Ed eccoci qua! Abbiamo scelto questo nome pensando ad una lumaca: rispetto ad altri animali è un esserino piccolo ma con costanza affronta la via con la casa sulla sua schiena.
Questo è quello che ci auguriamo anche per il nostro blog: riuscire a condividere con più persone possibili le nostre mete, idee e … perché no fare della nostra vita un viaggio continuo!

ANNAPiccoli Viaggiatori Anna
La moglie

Curiosa e goffa, il desiderio di conoscere nuovi luoghi è esploso come il Big Bang dopo un viaggio in Cina. Adoro le calaveras e non potrei fare a meno della pizza. Immagino più velocemente rispetto a quanto riesca a parlare.

MATTEOPiccoli Viaggiatori Matteo
Il marito

Nato a Pordenone (che fa provincia) nel ormai lontano 1979, scopro l’amore per il viaggio e la scoperta ancora da bambino. Sogno ad occhi aperti di essere il mio idolo Indiana Jones, alla scoperta di qualche tesoro nascosto. Da ragazzo ho occasione di sperimentare diversi modi di viaggiare e di apprezzare il gusto della scoperta.
Appena mi è possibile preparo lo zaino, carico Anna in spalla e partiamo!

HULA GIRLPiccoli Viaggiatori Hula Girl
L’altra

Nata in qualche fabbrica, probabilmente cinese, non più di un paio di anni fa, e piena di energia grazie al suo pannello fotovoltaico, Hula-Girl è la danzatrice hawaiana che accompagna i nostri spostamenti in auto. Con le sue sinuose ma plastiche curve, danza al ritmo della musica e della strada, comodamente fissata al cruscotto.
Una compagna di viaggio silenziosa ma capace di regalare allegria.

Contattaci

Vuoi lasciarci un messaggio? Hai una storia da raccontarci?
Utilizza il modulo per metterti in contatto con noi!
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo

Ecco cosa dicono di noi

PiccoliViaggiatori - Blog di Viaggi
5.0
Based on 1 reviews
realizzato da Facebook
Facebook user
Facebook user
2017-09-26T11:17:28+0000

Guarda il nostro ultimo video

Seguici su Facabook

Facebook Pagelike Widget

Seguici su Instagram

Ultimi articoli inseriti

Noi ascoltiamo…

Menu