Stai progettando di andare visitare il Giappone in compagnia dei tuoi amici? Più precisamente andrai a Tokio? Siete alla ricerca di qualcosa da fare di veramente divertente e fuori dal comune?

MariCAR è l’idea giusta che fa per voi!!!!

E’ l’avventura più entusiasmante che potreste vivere tra le strade di Tokio. Un modo del tutto nuovo ed originale per visitare la città, divertendovi con i vostri amici.

Immaginatevi di mettervi alla guida di un fantastico go-kart e di immergervi nei fantastici mondi dei videogame di Super Mario. Non resta che infilarsi il costume del tuo personaggio preferito (puoi scegliere tra quelli della saga di Super Mario Bros e tra i diversi supereroi) e partire sfrecciando per le strade. Avrete tutti gli occhi dei passanti addosso che con un divertito sorriso vi saluteranno.

E’ sicuramente uno dei modi più divertenti e unici per visitare la città, nel paese dei videogame e dei manga.

Nei giorni scorsi, anche il campione di Formula 1 Jason Button, ha voluto provare queste nuove emozioni in compagnia dei suoi amici. Nei panni della principessa Peach, Button ha sfrecciato per le strade di Tokio, documentando tutto in un simpatico video che vi proponiamo di seguito.

Quanto costa e cosa serve

Per poter noleggiare un go-kart MariCart è necessario avere un documento di guida riconosciuto dalle autorità giapponesi. Purtroppo la patente di guida italiana dal 2013 non è riconosciuta. E’ necessario quindi presentarsi con la patente internazionale, richiedibile presso tutte le motorizzazioni civili prima della vostra partenza dall’Italia. Il costo del rilascio del permesso di guida internazionale si aggira intorno ai 50€ se provvedete sa soli, circa 100€ se vi recate in una autoscuola.

Dal sito di MariCar, è possibile prenotare diversi tour di durata e itinerario diverso. I prezzi del noleggio del go-kart monoposto partono da circa 60 euro a persona. Sicuramente non poco per chi come noi viaggia cercando di mantenere un budget limitato, ma senza dubbio resta un esperienza incredibile da raccontare agli amici una volta rientrati dal viaggio.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del noleggio: http://maricar.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu