Inizia in questi giorni l’avventura americana per Henry Favre e suo padre Alessandro! Due centauri dal piccolo motore ma dai grandi attributi!

L’hanno intitolata “America in Ciao!“. L’avventura che vede protagonisti padre e figlio, ha avuto inizio in questi giorni. Da Aosta, dove assieme alla mamma Patty, gestiscono la gelateria al Pinguino, i due centauri si cimenteranno nell’attraversata del continente americano, lungo la mitica Route 66 in sella al mitico motorino Ciao. Partenza da Chicago e arrivo a Los Angels, attraversando parchi, deserti e città ad una velocità massima (dichiarata) di 50 km/h.

Henry, nonostante i suoi soli 22 anni, non è nuovo a questo tipo di avventure. Al suo attivo ha già alcuni viaggi epici:
CapeNorth: partito da Aosta, assieme all’amico di sempre, hanno raggiunto Capo nord a bordo di una Ape 50;
Italia in Ciao: due mesi di viaggi in solitaria lungo lo stivale, in sella al Ciao del 1978 del papà. 8000 km (stimati, ma come dice lui sono ben di più) alla scoperta delle meraviglie del bel paese;
Il Cinquantino: in 5 giorni ha affrontato i passi più alti di Europa sempre in sella al mitico Ciao;
Hello Scotland: Partito anche questa volta dalla sua amata città e sempre in sella al ciclomotore, ha puntato dritto a nord, fino a raggiungere la Scozia.

America in ciao!

Henry Favre - America in Ciao - logoQuesta volta, Henry Favre ha deciso di partire accompagnato dal suo babbo per un’avventura che li impegnerà per circa 40 giorni lungo le strade dell’America. Da Chicago a Los Angeles, improvvisando ogni giorno. Un’avventura che molti di noi sognano di poter fare nella vita e che al momento ci accontenteremo di vivere insieme a loro grazie alla frequente pubblicazione di post sui social.

Infatti potrete seguire, come facciamo noi, i due bikers grazie alla pagina ufficiale di Facebook Ciao sono Henry. Ogni giorno Henry e Alessandro pubblicheranno notizie e foto del loro avventuroso viaggio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu